Progettazione di impianti GPL
Seguiamo la progettazione degli impianti dallo studio di fattibilità all'installazione, curando i rapporti con gli enti preposti.
Studio di fattibilità
Scopri di piùLa prima fase per la progettazione di un impianto GPL è la più importante, ovvero l'analisi di fattibilità.
I nostri commerciali, con il supporto di progettisti esperti del settore GPL, effettuano in prima battuta un sopralluogo con l'obiettivo di verificare la presenza dei requisiti minimi per la realizzazione in termini di distanza e di conformazione geologica.
Audit energetico
Scopri di piùLa seconda fase è quella dell'audit energetico. Chiarito l'impiego dell'impianto GPL, si andrà ad analizzare l'apporto calorico necessario a garantire il raggiungimento dell'obiettivo, in modo da stabilire dimensioni dell'impianto ed eventuali modifiche alle apparecchiature esistenti.
Nel caso di conversione da altra fonte energetica sarà possibile dare una prima panoramica dei consumi a fine realizzazione.
Offerta commerciale
Scopri di piùLa terza fase è quella dell'offerta commerciale. I nostri commerciali elaboreranno una proposta chiavi in mano che possa rispondere alle vostre esigenze. All'interno dell'offerta verranno indicate tutte le voci di spesa necessarie alla messa in funzione dell'impianto stesso, compreso il rifornimento.
Check
Scopri di piùL'ultima fase è quella del Check. Se, come ci auguriamo, tutte le fasi precedenti sono andate a buon fine, questa fase serve a verificare che tutto sia andato come da programma, compresa l'installazione. D'ora in avanti sarete parte della famiglia Petrolcapa.